09 novembre, 2006

Lucca tales: Prologo

Il guaio di aspettare qualche giorno dagli eventi per stilare un resoconto dei fatti, è che si corre il rischio di omettere dei particolari più o meno importanti o dare una interpretazione disinvolta della realtà degli stessi.
Quando poi ci si affida alla memoria virtuale della propria macchina fotografica digitale e questa si permette il lusso di funzionare in modo abbastanza relativo, la frittata è fatta.

Questa piccola premessa, per mettere in evidenza il fatto che dovrete accontentarvi di quanto la mia memoria biologica (senza offesa per le memorie biologiche serie) e la suddetta memoria virtuale (Dio maledica la mia macchina fotografica che ha bruciato gran parte delle foto scattate), riusciranno a darvi in questi post che seguiranno e che sono un resoconto a puntate della trasferta mia e di smoky man, in quel di Lucca Comics and Games 2006.

Come anticipo potrete prendere visione della galleria fotografica (o di quello che ne rimane), prodotta dal sottoscritto (e dalla sua macchina fotografica del piffero!).


10 commenti:

Anonimo ha detto...

'aspite, sei bello come il sole in compagnia di Gipi e Igort! Please, mandami la foto di gruppo col bandierone quattromorato!!!

Bruno Olivieri ha detto...

@Fabrizio> Eh, eh, eh... Hai visto?
Praticamente un adone, ma anche tu non scherzi!
La foto è già in viaggio verso la tua casella di posta elettronica.
Enjoy!

[emo] ha detto...

belle le foto e raffinatissima la personalizzazione ;)

Anonimo ha detto...

Mi garba sempre vedere i tuoi reportage! Non ci siamo mai incontrati di persona, ma sembra sempre di incontrare un vecchio amico vedendoti in foto!
Ciao

Bruno Olivieri ha detto...

@Emo> Grazie, peccato davvero che la macchina abbia fatto cilecca, altrimenti sarebbro state molte di più. Piuttosto non perderti le puntate del resoconto lucchese, che seguiranno a questo post.

@Lele Corvi> Ecco, vecchio è la parola giusta! :-))
Sai, abbiamo parlato di te con i ragazzi della Frebook durante una cena in quel di Lucca, dicevano di te un gran bene ed io mi sono vantato di conoscerti! ;-))

Anonimo ha detto...

La Smart della Polizia é BELLISSIMA!!!!!!! :-)))

Bruno Olivieri ha detto...

@LaPix> dalla foto sembrerebbe un modellino, ma ti assicuro che trattasi di auto vera!

Anonimo ha detto...

Thanks Bruno for change my link :).all your updates are very beautiful,take care

Eva Carriego ha detto...

dove sono le didascalie, eh?

Bruno Olivieri ha detto...

@Eva Carriego> Ce ne in abbondanza nelle puntate che seguono... Piuttosto, si sente la mancanza di un'adeguata colonna sonora, tipo Nino Rota.
:-))))))