19 novembre, 2007

Workshop al Jazzexpo 2007

Bruno Olivieri - genius at work Giornata interessante, quella di sabato scorso 17 novembre. Nell'ambito del Jazzexpo di Cagliari, la rassegna musicale in collaborazione con il Jazz European Expo, nella quale si sono esibiti una miriade di musicisti che hanno animato per quattro giorni i vari palchi allestiti alla Fiera Campionaria.
Assieme ai colleghi Igort, Luigi Focanti, Giorgia Atzeni e Eva Rasano, abbiamo dato vita ad un workshop organizzato dalla Sardinian Media Factory, con gli studenti del Lico Artistico di Cagliari, i quali sono stati coinvolti nelle nostre rispettive attività. Nell'arco della giornata, ho realizzato una piccola animazione in flash dell'illustrazione tratta dalla cover dell'ultimo lavoro musicale di Igort e, durante il work in progress, ho risposto con piacere alla miriade di domande che mi sono state poste da studenti e docenti.

Link correlati:

12 commenti:

[emo] ha detto...

ma avvisare, ogni tanto, pare brutto? Cisponi non sarà contento, te lo dico subito e papale papale!

Luc ha detto...

@bruno > vai da Igort
@emo > cazzialo duro !!!
@both > ;^))

Bruno Olivieri ha detto...

@Emo> Se è per il Jazzexpo, la cosa era di dominio pubblico sui vari organi di informazione. Per il workshop, invece, si è trattato di una cosa un po' estemporanea, nel pieno rispetto del Cisponi-style, insomma.
;-)


@Luc> Visto. Grazie per la fiducia! ;-D

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Cisponi c'era o ha tirato fuori la solita scusa ("Sono impegnatissimo con la fiera della brugola")?

Silvio ha detto...

E sopratutto: per quale motivo Bruno(nella foto) finge di lavorare su un disegno di Igort?

Bruno Olivieri ha detto...

@Fabrizio> Appunto! ;-D

@Silvio> O forse, tutto era finto (perfino il computer e il disegno di Igort) e solo io ero vero!

gud ha detto...

Infatti sembri incollato sullo sfondo. Ma non e' che hai riciclato una tua foto lucchese e l'hai attaccata su quella di qualcun altro?

Bruno Olivieri ha detto...

@Gud> Mah, la foto me l'ha scattata Igort in persona... ma adesso non sono più sicuro di nulla!
:-D

igort ha detto...

Confermo, Bruno ha fnto di realizzare un'animazione tratta dal mio disegno. Pura scusa per rimanere seduto tutto il tempo mentre gli altri ( me escluso) lavoravano duro. Io lo assistevo in veste di fotografo e pr.

Bruno Olivieri ha detto...

@Igort> Che coppia! :-D

Anonimo ha detto...

Ed ora in qualità di esperto in tavolette grafiche sappi che dovrai mandarmi una mail con consigli del migliore modello in circolazione, preferenze e prezzi...sai com'è...natale si avvicina! ;)

Bruno Olivieri ha detto...

@Lele Corvi> Provvederovvi, senza por tempo in mezzo. Tra l'altro, quella che stavo usando raffigurata nella foto, non era neppure mia ed era di gran lunga superiore a quella che uso tutti i giorni.
;-)