27 ottobre, 2009

Going to Lucca Comics and Games 2009!

© - Bruno Olivieri 2009Anche quest'anno trascinerò la mia pigra carcassa tra le strade del centro storico della bellissima Lucca per il Comics and Games 2009.
Ci sarò dal 30 fino alla fine della manifestazione e, a differenza delle passate edizioni, non avrò uno stand di riferimento preciso al quale potrete trovarmi, o meglio, al momento aspetto ancora delle conferme last minute.
L'unico happening sicuro è il Comics Jam di venerdì 30 ottobre alle ore 16,00, che mi vedrà impegnato sul palco assieme a tanti colleghi fumettisti rubati alla musica (o viceversa) e qualche appuntamento, specie nella giornata di sabato 31.
Non indugiate a segnalare la vostra presenza quindi, con segnali di fumo, garofani rossi all'occhiello o copie di quotidiani con la testata cerchiata di rosso per meglio identificarvi. Anche se il metodo più pratico e moderno, sarebbe sempre quello che canonico sms al numero di cellulare che troverte nella pagina dei contatti del mio sito.
Sarebbe, come sempre, una piacevole occasione per reincontrarci o conoscerci!
Ad maiora semper!

06 ottobre, 2009

Cronache del Mondo Emerso vol. 3

© - Aventi dirittoLa Panini Comics ha confermato tramite il suo sito, il ritorno del fumetto delle Cronache del Mondo Emerso, la famigerata saga fantasy dell'autrice Licia Troisi.
Il terzo albo sarà presentato a Lucca Comics e distribuito dal 5 novembre in tutte le edicole e fumetterie.


© aventi diritto
Il fumetto dal titolo La Disperazione, scritto da Roberto Recchioni, è stato disegnato da Massimo Dall’Oglio (colori di Bruno Olivieri) e Gianluca Gugliotta (colori Cristopher Possenti).