21 febbraio, 2008

E' successo di nuovo!

© 2002 - Olivieri - Barga - Corvi Non hanno saputo resistere e dopo aver combattuto con le loro coscienze per quasi undici interminabili minuti, si sono arresi.

Quelli di Cooomics sono tornati, dopo più di sei anni dall'ultima aggiacciante esperienza!

Perché lo hanno fatto? Cosa li ha costretti ad abbandonare l'agiatezza delle loro opulente vite, per ripercorrere i tratti di questa assurda avventura?
Lo scoprirete solo cliccando > QUI <.
Ma in fondo la vera domanda è... lo scoprirete?

12 febbraio, 2008

Io sono topo!

I media ne parlano da qualche giorno; questo è l'anno del Topo (Shu), secondo l'astrologia cinese.

Sulle prime la notizia non ha destato in me nessun interesse superiore all'interesse che ho avuto nel sapere che il presidente francese Nicolas Sarkozy ha impalmato la signora Carla Bruni, salvo poi ricordarmi che nel profilo personale del mio blog, già dai tempi della sua apertura l'apposita riga dedicata al segno zodiacale, mi attribuiva proprio il segno del Topo.
Ho deciso quindo di saperne di più e, dopo una breve ricerca, ho scoperto che chi è nato sotto questo segno, "E' dotato di fascino ed ha notevole capacità di attrarre il sesso opposto; oltre che essere un grande lavoratore".

Intendiamoci: io non credo e non ho mai creduto all'astrologìa, ma data la lusinghiera descrizione di cui sopra, ho deciso di fare buon viso a cattivo gioco e di bullarmi un po'.

Resta da stabilire se effettivamente, quest'anno il sesso opposto sarà disposto a cedere al mio fascino e constatare se sarò davvero un grande lavoratore.
Io non perdo la speranza... non si sa mai!

06 febbraio, 2008

Calende greche!

© - Ziuperman - Bruno Olivieri - www.brunoolivieri.comSeppur con il consueto ritardo, finalmente anche quest'anno il mio calendario 2008 è disponibile cliccando >QUI< (circa 6 mega).

Per la verità, nonostante fosse pronto dai primi di dicembre dell'anno scorso, vari problemi ne hanno impedito la pubblicazione.

In questa edizione ho personalizzato i vari mesi usando una gallery di mie illustrazioni pubblicate presso vari editori.

Spero che sia di vostro gradimento anche se, ad essere onesti, se fossi in voi preferirei appendere al muro il calendario di Hazell Keeley. Ma, sapete com'è: "De gustibus..."
! :-P