29 giugno, 2007

Komix, Kaccia al Tesoro!

Clicca qui per ingrandire e scaricare il frammento!On line dal 21 marzo del 2000, Komix.it rinnova completamente la parte grafica e interattiva del sito, mantendo però invariato il suo approccio multidisciplinare nei confronti dei comics, dei cartoon, del cinema, della pop culture.

In attesa che il sito sia on line, è stato attivato un nuovo concorso per gli utenti: la "Caccia al tesoro di Komix.it".
Enjoy!

Links correlati:

16 giugno, 2007

Inediti, again.

© Bruno OlivieriContinua la serie di di inediti che, per vari motivi, non hanno trovato spazio sulle pagine dell'Unione Satira, la rubrica di satira del sabato del quotidiano l'Unione Sarda, attualmente in pausa vacanze.


Questa volta, la vignetta è riferita alla nota vicenda delle contestazioni al Papa, da parte del presentatore Andrea Rivera, al concerto per la Festa del 1° maggio scorso.


Link correlati:

09 giugno, 2007

Unione Satira va in vacanza.

©-Bruno Olivieri Meritate o no, anche per l'Unione Satira, la rubrica di satira e umorismo del quotidiano sardo L'Unione Sarda, è tempo di vacanze.
Avrei voluto approfondire meglio l'argomento, ma credo che il modo migliore per ottimizzare i tempi, miei e vostri, sia quello di pubblicare una serie di post con una serie di vignette inedite che per vari motivi non hanno trovato spazio nelle pagine del bell'inserto.
Inaugura la serie una vignetta su mons. Bagnasco, presidente della CEI (Conferenza Episcopale Italiana) all'epoca nella quale si scriveva molto su di lui, specie nei muri delle città italiane, in seguito ad alcune sue dichiarazioni sui famigerati DICO.
Alle prossime, quindi.

Link correlati: