28 marzo, 2006

Giovedì, on air!

Anche giovedì prossimo, come tutti i giovedì dal gennaio di quest'anno, dalle ore 21,00 sull'emittente radiofonica "Radiolina" andrà in onda la puntata settimanale del programma radiofonico "E' Diverso" del quale sono co-autore, co-conduttore e co-factotum, assieme a Silvio Camboni e Serena Demontis.

Questa settimana, il talk-show prevede l'intervista ai fratelli Tremulo, creatori del fumetto "Fisietto", molto noto ai lettori della Sardegna che ha fatto parlare di se anche oltre tirreno. In più tanta musica, tanta ironia e allegria più, più, più!...
Per le frequenze radiofoniche di "Radiolina", consultate il sito www.radiolina.it . Per i non residenti in Sardegna, ricordo che c'è la possibilità di seguire la trasmissione in internet, grazie al Real Player.
Enjoy!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti ho sentito mentre disegnavo...divertente! Ciao

Bruno Olivieri ha detto...

Grazie, Lele! E non è stata nemmeno la puntata migliore data l'assenza di Silvio (Silvio Camboni, non "quel" Silvio) che era in Francia per motivi di lavoro. Ma immagino che comunque sia stato meglio che disegnare ascoltando uno di quegli assurdi dibattiti elettorali in TV, spero!
:-)))