03 giugno, 2006

Amici degli amici 2

Dato che l'ho citato nel post precedente, colgo la palla al balzo per dedicare proprio a lui il secondo capitolo de "Gli amici degli amici", la serie di post dedicata ai proprietari dei Blogs linkati con il mio.

Infatti, lo spazio di oggi è interamente allo sceneggiatore di fumetti e scrittore di libri per ragazzi Fabrizio Lo Bianco. Che dire del vecchio Fab che già non ha detto egli stesso nel suo blog? Posso solo aggiungere che tra i progetti in comune che ci vedranno impegnati nel prossimo futuro, ho dimenticato di citare la nostra partecipazione al progetto di una nuova rivista a fumetti, e non solo, edita dalla casa editrice Tunuè della quale, per il momento, non scendo in ulteriori particolari.

E bravo Fab, tra una mossa di Karatè e l'altra, trovi pure il tempo di pigiare con i polpastrelli sui tasti del tuo computer per allietarci con nuove mirabolanti storie.
Vai così!

7 commenti:

[emo] ha detto...

Figo! Ci sarò anche io (in coppia con Werther Dell'Edera) su quella rivista sulla quale, per il momento, non scendi in ulteriori particolari! :))

Bruno Olivieri ha detto...

@Emo> Se tutto andrà bene, la presentazione dovrebbe avvenire a Lucca nel prossimo autunno. Sulla rivista, per il momento non scendo in particolari perchè non sono stato autorizzato dagli autori. Sono un tipino discreto, io (a volte)! :)))

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Ma... ma... ma... sono commosso!!!
E mi hai pure fatto cintura nera (anche se sono ancora marrone, 1° kyu per i karatefili)!
Grazie... please, vorrei l'originale da appendere sulla testata del letto matrimoniale!

Bruno Olivieri ha detto...

@Fabrizio> Addirittura! Eh, eh, eh.
Per la cintura, prendila come buon auspicio sarà il tuo prossimo traguardo. Invece, per l'originale, vedrò cosa posso fare dato che in genere queste cose le disegno sulle buste della mia corrispondenza (in genere bollette o estratti conto della banca) che gravitano sulla mia scrivania e di solito la loro dimensione non supera quella di un francobollo. Farò una ricerca in "archivio" (il mio archivio sta sotto la scrivania ed ha una forma cilindrica, tipo contenitore della cartastraccia, ehm...) :)))

denism ha detto...

Ciao Bruno,
Grazie per la visita al Blog e per i complimenti..
Mi sa poi che abbiamo amici in comune..Silvio Camboni lo conosco perchè pure lui lavora per gli Humanoides e ci si fa da un paio d'anni il Festival d'Angouleme insieme..e con Francesco Artibani sto facendo una cosa per Marvel...
Ho visitato il tuo sito ed ho visto il reportage da Napoli , c'ero pure io , e sono pure in una dele tue foto!
Sono quello di spalle che parla con Claremont ,stiamo lavorando insieme per una nuova serie che realizzeremo per Les Humanoides e discutavamo proprio di quello...;-)
Fantastica la foto dove dorme!ehehe
Stammi benone!
dEnis

Bruno Olivieri ha detto...

@Denism> Ma allora il mondo è proprio piccolo! Peccato che tu sia di spalle. Quindi sarai stato testimone anche tu del terremoto creato dai due figli di Mr. Claremont, nell'Area Pro. Io ho pensato che in verità fossero entrambi X-men!
Presenterò i tuoi saluti a Sivio Camboni e Francesco Artibani il quale, tra l'altro, lo dovrei vedere tra qualche giorno.

denism ha detto...

Eggià il mondo è proprio piccolo!
Già ho assistito per tutto il tempo ai disastri dei gemellini Alister e Benjamin e nei vani tentativi di Chris e consorte di sedarli , me li sono sorbiti pure a cena!hanno l'argento vivo adosso! come si dice dalle mie parti...
Gurda se vedi Silvio e Francesco salutameli tanto!