06 febbraio, 2007

Calendario!

Anche se con un po' di ritardo, finalmente il mio calendario 2007 è pronto. Per la verità, stavo solo cercando il modo veloce e facile per crearlo e così, non appena ho trovato il sistema, non ho esitato.

Ho personalizzato i vari mesi usando una gallery di mie illustrazioni che hanno corredato il blog dalla sua creazione ad oggi. Spero che sia di vostro gradimento, nel caso non lo fosse, consolatevi al pensiero che avete rischiato grosso; infatti, la tentazione di fare un calendario con mie foto osè, è stata davvero forte!

Potrete scaricare il file pdf (acrobat) compresso contenente i dodici mesi, semplicemente cliccando >QUI<. Servitevi pure, solo 2,44 mega e qualche secondo di download, vi separano dalla gioia immensa di possederlo! :-)))

18 commenti:

[emo] ha detto...

accorro numeroso allo scaricamento dell'olivieresco gadget!

Bruno Olivieri ha detto...

@Emo> Numeroso, è la parola giusta! :-)))

[emo] ha detto...

è un'espressione meravigliosa che ho rubato ad un amico :)

Bruno Olivieri ha detto...

Beh, in quanto a numeroso, anch'io non scherzo!
;-)))

Luc ha detto...

arghhh ... ma questa è concorrenza, in più sleale. Tutti in una botta metti a disposizione tutti e 12 i mesi !!!! ed ora io come fò ... la mia figura, con un misero mese per volta, è veramente barbina !!! ;^)

Bruno Olivieri ha detto...

@Luc> Ma no, caro Luciano. A parte il fatto che il tuo calendario in quanto a bellezza, fà mangiare la polvere al mio e quindi, aspettare di volta in volta il nuovo mese, è anche piacevole, ma il mio nasce dall'esigenza di avere lo spazio per segnare gli appunti accanto al giorno e, dal momento che l'ho fatto per me, ho deciso di condividerlo con tutti!
;-)))

Anonimo ha detto...

Scaricato! mai più senza! :-)

Bruno Olivieri ha detto...

@LaPix> Visto che ne valeva la pena? Consiglio di rilegarlo a spirale, presso una cartoleria fornita dell'apposita macchinetta (o magari in casa, se possiedi la suddetta macchinetta). Potrai appenderlo al muro più facilmente!
;-))

Bruno Olivieri ha detto...

@Comiz> Il file è in pdf (acrobat). Puoi stamparlo facilmente, anche con le versioni più vecchie. Io, non uso MS Office bensì Open Office(www.openoffice.org), è aggratis, salva in formato word e per l'uso che farei io di word, basta ed avanza!
:-)))

Bruno Olivieri ha detto...

@Comiz> Il calendario, l'ho fatto in fretta e furia più per soddisfare egigenze personali, che altro. La scelta di renderlo disponibile a tutti l'ho fatta dopo, altrimenti avrei cercato soluzioni un po' più sofisticate. Pazienza, sarà per... l'anno prossimo! :-)))

Anonimo ha detto...

grande bruno!
è bellissimo!:)
G.

Bruno Olivieri ha detto...

@Giorgio Pontrelli> E soprattutto, spero anche utile! :-)))

Mirko Benotto ha detto...

Hoylalà vekio! Grande idea! Antonio l'ho bekato in quel di Francia! Allora sembrava vivo e vegeto... io purtroppo sono nel turbine degli arretrati... e per il quindici devo spedì un lavoro... la vedo brutta.

Spero di farcela... un salutone

mirko

Bruno Olivieri ha detto...

@Mirko> Ma, si! Vedrai che con il mio calendario, non potrai fare a meno di rispettare le scadenze.
In bocca al lupo!

Max ha detto...

Bello, non ci sono donne nude*, l'anno se n'e' quasi andato, ma vale la pena



* una seminuda ci sarebbe ad agosto ma non e' una donna, e' la classica salamandra da Poetto alta una sedia che si crede paris hilton (grande Bruno)

Bruno Olivieri ha detto...

@Max> Eh, eh... come ho scritto nel post, vi è andata bene. Infatti, stavo per inserire nel calendario una serie di foto glamour del sottoscritto, con tutte le conseguenze - tragiche - che ciò avrebbe comportato!
:-)))

Anonimo ha detto...

bellissimo! l'ho stampato e adesso è in "esposizione" nella mia camera :)
r--

Bruno Olivieri ha detto...

@Remo> Onoratissimo di far parte dell'arredamento della tua camera!
:-)))