Eccomi di ritorno dalla chermesse della 24 Hours Italian Comics, della quale vi ho già parlato nel post precedente.
Adesso che mi sono rituffato nella realtà di tutti i giorni, devo darmi da fare per recuperare il tempo perduto e dedicarmi ai vari lavori da concludere.
Adesso che mi sono rituffato nella realtà di tutti i giorni, devo darmi da fare per recuperare il tempo perduto e dedicarmi ai vari lavori da concludere.
Naturalmente, presto, non mancherò di redigere un piccolo resoconto di questi due giorni in terra fiorentina. Oltre a tenervi aggiornati sulle molteplici attività che mi vedono impegnato attualmente.
Stay tuned!
12 commenti:
Non vedo l'ora di leggere il tuo resoconto. Grazie di tutto ancora! :)
Ettore
@Ettore> Grazie a voi. Stanchezza a parte, mi sono divertito ed ho passato 24 ore in mezzo a tanti colleghi simpatici!
A presto.
;-))
aspettiamo report, o Bru'
@Smoky man> Dì un po', non ti sarai mica abituato ai miei report tipo Lucca 2006, per caso?
;-)))
Ajò con 'sto reppport!
@Fabrizio> C'ho dda fà, mannaggia!
:-)))
Voglio il reportage... mannaggia come mi piace vedere le tavole concluse o ancora da concludere con tutto il resto che ci sta intorno... bello!...ciao
@Lele Corvi> Riuscirò a fare sto' benedetto reportage, prima della partenza per le ferie? Mah, lo scopriremo solo vivendo!
;-))
caro Bruno,
ricambio il saluto,e grazie ancora per aver sopportato con pazienza i miei movimenti isterici che facevano traballare la tensostruttura tutta:)
grezzzz
@Gruzzo> Grande Alberto, ma quale traballamento! Ti ricordi cosa è stata la "Tecno" fino alle 2 di notte, dello stand a fianco?
Ad avercene di traballamenti come i tuoi. Per me l'importante è stato divertirsi, vedere colleghi simpatici, farsi due risate, insomma tutto ok! (Tranne la Red Bull!)
Ciao!
:-)))
Bruuunoooo....
Bruuuuuunoooooooo....
Se ci sei batti un colpooooooo!!!
Spiritic mirko!!
@Mirko Benotto> Ci sono, ci sono! Sempre più incasinato in attesa delle agoniate ferie, ma ci sono!
Ciaooo.
Posta un commento