Con le strips "Dontwork", prende il via da questa settimana la mia collaborazione con la rubrica Bit Comics di "Apogeonline".
Il progetto che prevede ogni mese la pubblicazione di quattro tavole originali di un autore, aventi per tema conduttore la tecnologia, vedrà per il mese di dicembre le mie strips come protagoniste.
Appuntamento ogni sabato, a partire da questo.
Buon divertimento!
Link correlati:
8 commenti:
Bella dontwork, parere da appssionato del genere, dovresti svilupparla anche dopo.
Unico problema la leggibilità su internet, non tanto il fatto che non la si possa leggere in bagno come scrivi nelle note (peccato davvero), quanto il fatto che i caratteri su schermi ad alta risoluzione sono minuti assai, ottimi per gli ottici per prescrivere occhiali da lettura.
@Max> Grazie. Da un fine intenditore come te, è davvero un bel complimento.
Per il lettering, hai ragione. Ho cercato di curare al massimo la dimensione dei caratteri, ma è stato difficile senza sacrificare troppo i disegni. In effetti, in una pubblicazione cartacea questo problema non sarebbe così evidente.
;-)
fun comic!
@Alina Chau> Thanks so good! ;-)
complimenti!!!!
bruno, a quando la galleria fotografica lucca comics 2007?
:)
@Francesca> Eh, cara Francesca. Metti il dito sulla piaga! Devo ancora trovare il tempo necessario per riordinare e confezionare la galleria fotografica di Lucca 2007. Spero presto.
Grazie per i complimenti.
:-D
Go Bruno go! Auguri x 1000 bit.
@Efisio Bianco> Grazie mille, Efisio! Auguroni anche a te... per tutto! ;-)
Posta un commento