07 novembre, 2017

Kavaliere Oskuro bagnato, Kavaliere Oskuro fortunato!

© Bruno Olivieri - All rights reserved
Che dirvi, amici? 
In questa Lucca Comics vi siete comportati in maniera esemplare, non solo per aver fatto in modo che il comic book del Kavaliere Oskuro andasse esaurito (proprio come il suo autore), infatti dall'altra parte dello stand fa sempre piacere vedere la pila dei fumetti assottigliarsi sempre più davanti agli occhi, ma anche e sopratutto perché la vostra partecipazione è stata commovente, divertente, coinvolgente, pregnante, appassionata e piena di curiosità.


Non mi riferisco solo ai tanti che aspettavano l'uscita del comic book, hanno promesso di venirmi a trovare e poi l'hanno fatto, ma anche a chi in questi giorni, non avendo la possibilità di andare a Lucca, mi ha scritto per informarsi come averne una copia, oppure è passato per caso, si è incuriosito e, sebbene non lo conoscesse, lo ha comprato.

Che dire a coloro i quali sono tornati il giorno dopo per dirmi che gli era piaciuto, si erano divertiti e mi hanno citato i dialoghi e le situazioni che hanno trovato più esilaranti, facendomi ridere a mia volta. Siete stati grandi!!! 
Anche chi non ha comprato il comic book e ha preso soltanto l'adesivo in omaggio, condividendone l'adagio ("Odio tutti!!!") e accontentandosi di un semplice saluto o di una battuta.


E infine, che dire agli amici di SlowcomixAlessio Bilotta e Anna De Natale che già non sappiano riguardo all'affetto e alla stima che nutro nei loro confronti? Oltretutto è anche grazie a loro che ho avuto modo di conoscere la bellissima atmosfera della Self Area, che non è seconda a nessuno in termini di importanza, disponibilità, cortesia e professionalità.
Forse anche per questo vale la pena di insistere a fare questo mestiere disgraziato. Non si vive di solo paninozzo con la mortazza, (anche se qualche volta aiuta)! 

Nessun commento: