Visualizzazione post con etichetta "Sardegna Democratica". Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta "Sardegna Democratica". Mostra tutti i post

06 marzo, 2010

Ancora vignette...

© - Bruno OlivieriDal mese di febbraio ho iniziato la collaborazione con il sito web di Sardegna Democratica.
L'accordo prevede la realizzazione di quattro vignette settimanali a tema prevalentemente locale, ma non senza escursioni in altri contesti.
Come sempre, attendo il vostro feedback, che fino a questo momento non mi avete mai fatto mancare.

Bye!