15 marzo, 2006

Quel gran genio del mio oculista!


Avevo tutte le migliori intenzioni del mondo ed ero seriamente intenzionato a resistere alla tentazione di vedere lo spettacolino del faccia a faccia Prodi-Berlusconi, in onda alla Tv ieri sera.

Ma la carne è debole, si sa! Avrei sempre potuto cedere all'ultimo momento, sottoponendomi masochisticamente al pallosissimo suplizio.

Però, il caso ha voluto che alle 19,00 avessi un appuntamento con il mio oculista per una visita di controllo programmata da qualche giorno e lui, senza saperlo, ha risolto il dilemma. Qualche goccia di Atropina negli occhi, et voilà!

Sono tornato a casa con le pupille dilatate e la mia vista era sfocata al punto che, anche se ne avessi avuto l'intenzione, di guardare la Tv neanche a parlarne.

Che dire, l'oculista mi ha scucito 50 sacchi, ma devo ammettere che sono stati spesi proprio bene e mi ha anche fatto la ricevuta fiscale!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico!
Ora i tuoi occhi sembrano un pò allucinati ma lo sguardo è davvero molto simpatico (tra l'altro nel "disegno disegnato dal disegno" le pupille sono normali!!! :-)))

Vasco ha detto...

Strano ma stamattina tutte le persone che ho incontrato discutevano del duello televisivo in modo confuso,incerto,ma sopratutto ho notato che tutti avevano le pupille dilatate;che avessero appuntamento dall'oculista? Per quanto mi riguarda ho visto la replica a Rai news e il secondo tempo di Silvio e scagnozzi ad Italia 1,di tutto ciò mi è rimasto impresso il gran bel gol di Stankovic...ma con chi giocava?

Bruno Olivieri ha detto...

Si, Vasco.
Ma pare che Stankovic, alla fine della partita si sia lamentato perche il secondo tempo è durato 45 minuti come per gli avversari e lui, dentro questi tempi non riesce a stare!
:-)))

virginiavalle.blogspot.com ha detto...

Quel gran genio del mio oculista post

is really fun!!!