04 aprile, 2006

On the TV!

Era da un pò di tempo che non succedeva, in genere non è una cosa che faccio volentieri ma a volte è proprio "inevitabile".
Così ieri, con i miei soci Silvio Camboni e Serena Demontis, sono apparso in diretta TV, ospite della trasmissione di Massimilano Medda "Come il Calcio sui Maccheroni" in onda sull'emittente "Videolina".
L'ho fatto per promuovere la nostra nuova trasmissione che andrà in onda ogni settimana sulla stessa emittente, a partire da venerdì 21 aprile, alle ore 21,00.
"Bella contraddizione", direte voi. "Prima dici non non voler apparire in Tv, poi annunci nientemeno la messa in onda di una tua nuova trasmissione". Beh, l'enigma è presto svelato, perchè anche questo programma avrà le stesse caratteristiche degli altri dei quali sono stato coautore, ovvero: Io e Silvio partecipiamo con le nostre voci fuori campo e non saremo inquadrati, mentre Serena (alias Natasha) imperverserà per lo studio e ci metterà la faccia. Credetemi, dal punto di vista morfologico, forse è molto meglio così!
Anche se la formula è la stessa, il programma sarà senza dubbio "diverso", al punto che ci ha indotto a chiamarlo proprio così: "E' Diverso!".

7 commenti:

Fabio Lai ha detto...

Ciao. Ma che tipo di trasmissione conduci? Solo fumetto o qualcosa di più vario?

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Bella contraddizione!
Prima dici di non voler apparire in Tv, poi annunci nientemeno la messa in onda di una tua nuova trasmissione!

Bruno Olivieri ha detto...

Ciao Fabio,
il programma in questione sarà un talk show in diretta, nel quale in ogni puntata verrà discusso un tema che, in fin dei conti, sarà un pretesto per poter imbastire una trasmissione un pò folle, con tanta ironia e un pizzico di dissacrazione.
Gli ospiti saranno personaggi di spicco, competenti nei loro settori specifici, ai quali verranno poste domande sul tema della giornata, sul loro lavoro... ma anche no!
Purtroppo, di fumetto se ne parlerà poco, nonostante io e Silvio siamo coinvolti in modo particolare nel settore. Però, non mancheranno le nostre animazioni che caratterizzeranno la sigla, gli stacchi delle rubriche e i nostri disegni che orneranno le scenografie.

Bruno Olivieri ha detto...

Beh, Fabrìzio,
in fondo a rileggere il post così come l'ho scritto, apparirebbe poco chiaro che la mia voce interverrà fuori campo e, quindi, non sarò inquadrato. Questo per la fortuna dei telespettatori! Infatti, credo che tu mi conosca abbastanza per valutare o meno se sia o no il caso di farmi inquadrare! :-)))
Ora vado a correggere il post!

Ciaooo!

Niccolò Storai ha detto...

Voglio vedere la trasmissione !
Bruno tu che sei cosi' gentile percè non la fai trasmettere anche in toscana?
Un abbraccio anzi 2!

Bruno Olivieri ha detto...

Caro Niccolò,
Videolina si può ricevere anche in Toscana, tramite il decoder Sky.
Non chiedermi ulteriori dettagli tecnici, dato che di queste cose non ne capisco molto.
Ma sono sicuro che è possibile.
A presto.

Fabio Lai ha detto...

Sembra interessante.
Grazie per i dettagli.