15 maggio, 2006

L'Utente da lei chiamato...

... Potrebbe essere al momento incriminato!
Ragazzi, che tristezza! Le ultime vicende relative allo scandalo che ha colpito il campionato di calcio nazionale, per uno juventino come me sono causa di sconforto, ma potrebbe anche non essere così se avessi la certezza che tutto ciò possa servire per fare piazza pulita di chiunque abbia sbagliato e restituire al calcio quella connotazione di sport pulito e popolare, il più amato dagli italiani.
Oltre ad essere tifoso della Juve, sono anche tifoso del Cagliari, una di quelle squadre provinciali "sacrificabili" sull'altare delle ragioni delle solite "grandi", che più di un volta ha subito i danni delle decisioni arbitrali quantomeno dubbie, troppo spesso etichettate come frutto della fantomatica "sudditanza psicologica".
Quindi, mi sento doppiamente sconfortato! L'unica speranza, quasi certamente malriposta, è quella che paghino tutti, ma veramente tutti coloro i quali hanno sbagliato. Anche se come al solito, ad aver pagato e a pagare veramente sono e saranno i tifosi come me e come voi.
Comunque... Forza Juve e forza Cagliari, forever!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

...forza inter. (che la B la merita da tempo!!!) :)

Anonimo ha detto...

Meno male che non seguo il calcio... una delusione di meno!Comunque: Forza Cagliari lo stesso, dai :-)

Anonimo ha detto...

è venuto fuori un bello schifo però... e la cosa più brutta e che la tele continuerà a parlare di calcio sempre di più anche a campionato concluso. che palle! :D

Bruno Olivieri ha detto...

Eh, si. Il problema purtroppo, non è "quanto" ne parleranno ma "come".
Non dimenticate, poi, che a Giugno ci saranno i Mondiali in Germania, quindi... ancora calcio, calcio, calcio senza soluzione di continuità!

Anonimo ha detto...

Beh per i mondiali si chiude un occhio :) Comunque per adesso la qualità delle trasmissione dedicate a questo scandalo mi sembra alta. Ho visto "L'infedele" ieri sera e sinceramente ha fatto luce su cose che nn sapevo. Poi come sai meglio di me quando parlano di economia o politica riescono sempre a confonderti le idee. Ma ieri sera ero pacevolmente stupito. Forse questo era dovuto anche alla qualità degli ospiti di Gad Lerner...

Bruno Olivieri ha detto...

@Bombo> Beh, probabilmente questo dipende anche dal conduttore. Ad esempio, a Matrix, con Mentana, mi stavo rompendo cortesemente i maroni!
:)))))

the OBLIQ project ha detto...

campionato 2006/2007
juve stabia - juventus 0:0

forza juve!

Bruno Olivieri ha detto...

#the obliq project> Seee... rigira il coltello nella piaga, tu! :))))