09 giugno, 2006

Evviva l'estate!

Oggi in TV alle 21,00 su Videolina andrà in onda l'ultima puntata del ciclo di quest'anno del programma "E' Diverso". Poi... tutti in vacanza, finalmente!
Nella puntata di oggi, io, Silvio e Serena saluteremo il nostro pubblico e lo faremo con ospiti del calibro di Francesco Artibani, Igort e Filippo Martinez, tra gli altri.
L'argomento della puntata odierna sarà: "Per avere successo nella vita è preferibile un’attenta pianificazione o una sana botta di culo?".
L'appuntamento con il sottoscritto e i suoi soci è per giovedì 29 giugno, con la trasmissione radiofonica estiva "Semi d'Anguria", in onda su Radiolina sempre alla 21.00.
Per il momento, io ho già adottato il mio look estivo "very cool", ovvero: come tutti gli anni, mi sono rapato a zero! Una vera goduria, almeno per quanto mi riguarda!
Buona estate a tutti.

9 commenti:

[emo] ha detto...

il saluto finale significa che non aggiornerai il blog per tutta l'estate???

[emo] ha detto...

ok, non ho potuto vedere la tv, ieri: prode Bruno, riusciresti a farmi avere la puntata? com'è andata?

Anonimo ha detto...

Per ovvi motivi non ho visto la puntata.. peccato, perché il tema mi interessava!
Per quanto riguarda il nuovo look... ma perché voi uomini avete questa passione per farvi la testa a palla di biliardo? A proposito... questo mi ricorda che devo tosare Fluke!Saludos :-)

Anonimo ha detto...

anche io lo facevo... di raparmi a zero dico. però il tempo ha deciso di aprire un parcheggio da duecento macchine in località fronte alta ;)

Bruno Olivieri ha detto...

@Emo> No, Emiliano! Vi tedierò ancora con le mie "gustose" cazzate chissà per quanto tempo ancora! :)))
Solo ad agosto ci sarà un rallentamento delle operazioni, per vacanza del sottoscritto in terra d'Emilia, ma una delle caratteristiche del blog è quella di permetterti aggiornamenti anche da computers occasionali (senza peraltro beccarti brutte malattie!) e, quindi, non escluderei la possibilità di qualche sortita, nonostante la mia assenza in sede.

Per quando riguarda la trasmissione, tutto è andato per il verso giusto, come sempre. Ci stiamo organizzando per poter avere le rigistrazioni delle varie puntate. Ti farò sapere (anche per quella nella quale c'eri pure tu!... remember?) ;)))

Bruno Olivieri ha detto...

@lapix> Eh, eh... cara Lucia, forse in questo modo ci illudiamo di incrementare il nostro ormai latitante fascino, ma in fondo si tratta solo di pigrizia all'uso del pettine!

Citando Benito Urgu, dico: "Chi non ne ha lo vorrebbe, chi lo vorrebbe non ne ha!".
Ciaooo

Bruno Olivieri ha detto...

@Bombo> Hai anticipato quello che poi si è rivelato essere l'ineluttabile destino. Che vuoi farci, almeno adesso avresti un buon motivo per giustificare la tosatura! ;)))

Anonimo ha detto...

questa vignetta è una perfetta sintesi di come ci si possa sentire se ci si approccia all'estate nel modo giusto. Io invece aspetto l'inverno.

Bruno Olivieri ha detto...

@Teretere> Non è che in inverno la lunghezza dei miei capelli sia poi così esagerata, più che altro entra in gioco la questione psicologica!
Ciaooo :))