09 settembre, 2006

Shopping sotto le ascelle

Da domani 10 settembre, apre il negozio on line degli amici de "La Striscia.Net".
Una grande quantità di articoli, tra magliette, mutande, berretti, orologi, tappetini per mouse, borse, ecc... tutte firmate con i disegni di autori quali: Lele Corvi, Ditò, Fulber, Gioma, Dei & Scapigliati, Montingelli, Contemori, RX (e chiedo scusa se ne dimentico qualcuno), saranno a disposizione per quanti volessero fregiarsi di cotanto ben di Dio.
Segnalo volentieri l'iniziativa ed io stesso, che nel mio sito tratto analoghi articoli con i miei disegni, non credo che riuscirò a resistere alla tentazione di acquistarne almeno uno.
Allora, che fate li impalati? Presto, di corsa al negozio de "La Striscia.Net"... e ricordate: Natale è ormai vicino (non c'entra granchè, ma fa sempre effetto!).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma va bene!
Lele Corvi sarà di certo contento. Conosco già il suo slogan in risposta: le mie sono le uniche magliette per sbrodolarsi con il sugo e non far capire se fa parte dei disegni
simpatica vignetta: mi salvo il disegno.
Ciao,
Max

Bruno Olivieri ha detto...

@Max> Lo so, lo so. Conosco abbastanza bene Lele, per sapere che hai ragione.
Salva pure il jpg, ma ti consiglio di salvare la versione grande che trovi cliccando su quella piccola (a meno che tu, non l'abbia già fatto!). :-)))

Anonimo ha detto...

He eh eh ! Considero il sugo uno dei miei ispiratori!...e a proposito di sugo...collegati al mio blogghino martedì...c'è in programma una serie di striscette idiotissime ortofrutticole!.. grazie Bruno della segnalazione...ti pagherò da bere... HO GIA' PRONTE LE TAZZE!!! ah ah ah !!! ;)

Anonimo ha detto...

ma il negozio a Messina, avamposto del nulla, dov'è?

Bruno Olivieri ha detto...

@Lele Corvi> Magari nella tazza "Veleno", eh?
Martedì, hai detto? Me lo segno!
:-))))


@Anonymous> Scusa anonimo, sarà certamente un mio limite ma, francamente, non ho capito la domanda! :-0

Anonimo ha detto...

@ Bruno: eh eh eh !!! :)

Unknown ha detto...

cute puppet!!