30 ottobre, 2006

A Lucca, a Lucca...

Bene ragazzi, ci siamo.
A questo punto posso annunciare con un certo margine di sicurezza che si avvicina molto all'assoluta certezza, lasciando un piccolo margine ad un cauto atteggiamento scaramantico, che sarò a Lucca per "Lucca Comics & Games 2006" dal pomeriggio del 2 a tutto il 5 di novembre.

Per chi volesse intraprendere un incontro ravvicinato col sottoscritto, sappia che la mia carcassa oltre che a ciondolare un pò in giro per gli stands, verrà parcheggiata prevalentemente nello stand della DTE Edizioni o, nei giorni di giovedì 2 dalle ore 17,00 alle ore 19,00 e domenica 5 dalle ore 16,00 alle ore 17,00 nello stand della Tunuè per la nuova rivista Mono e relative dediche. Oltre agli altri vari appuntamenti previsti dal programma della manifestazione.

A questo non mi resta che augurare a tutti un bell'arrivederci e un buon divertimento!


15 commenti:

[emo] ha detto...

ci si vede a giorni :)

Bruno Olivieri ha detto...

@Emo> Yes, conto i secondi. Io arriverò con smoky man. A tal proposito, proporrei di avvisare Bertolaso e la protezione civile!
:-))))

[emo] ha detto...

@bruno> più che altro, bisognerebbe allertare camerieri, baristi e ristoratori della zona e avvisarli di stare attentissimi!!! :)))

Bruno Olivieri ha detto...

@Emo> Ma si potrebbe anche approfittare della situazione e mangiare a sbafo! ;-)))

Niccolò Storai ha detto...

Io sono per lo sbafo!

Bruno Olivieri ha detto...

@Niccolò> Lo so, lo so! Anche tu facevi parte dell'eroico drappello di intrepidi protagonista del "famoso episodio" di Napoli!
:-))))

Anonimo ha detto...

Altro adepto della setta?

Bruno Olivieri ha detto...

@Kirby> Proprio così! Come i "Figli del Deserto" e, proprio come nel film di Stanlio e Ollio, ho detto a mia moglie che vado ad Honolulu!

Fabio Lai ha detto...

Con tutta probabilità farò un salto a Lucca sabato, magari ci si vede lì :)

Bruno Olivieri ha detto...

@Fabio Lai> Volentieri, con molto piacere. Sappi che saresti in buona compagnia perchè tra il blog ed in privato, ho raccolto un buon numero di adesioni per fare una rimpatriata in grande stile!
Ora passo e chiudo, vado a fare la valigia! :-))))

[emo] ha detto...

Oggi si parte oggi si parte oggi si parte oggi si parte oggi si parte oggi si parte oggi si parte oggi si parte oggi si parte oggi si parte oggi si parte oggi si parte oggi si parte oggi si parte!

Sejo ha detto...

espectacularrrr tu trabajo, la línea, el color...un abrazo
sejo dibujante de comicstripsdesde Tucumán/Argentina
www.sejodelgado.blogspot.com

Bruno Olivieri ha detto...

@Sejo> Grazie Sejo! Anche a me piace molto il tuo lavoro.
Complimenti!

[emo] ha detto...

in attesa dei tuoi commenti su Lucca, dico solo una cosa: "Puttana eva!" ;)

Bruno Olivieri ha detto...

@Emo> Ah, ah, ah! Ti riferisci al famoso aneddoto che ho raccontato in una delle notti lucchesi dalle quali, ahimè, ho ereditato una fastidiosa influenza che ancora sto cercando di smaltire.
Non appena riprenderò possesso delle mie facoltà, comincerò a postare!