21 luglio, 2017

Leggende rossoblù: Leggendaria presentazione!

A sinistra una delle mie vignette contenute nel libro "Leggende Rossoblù", che ritrae l'autore Vittorio Sanna.
A destra, il sottoscritto in posa con il libro, si bulla come se non ci fosse un domani!

Gran bella cornice di pubblico questo pomeriggio all'Hotel Grillo di Assemini per la presentazione del nuovo libro di Vittorio Sanna "Leggende Rossoblù - Memorie di un cronista smemorato".

Oltre all'autore, Sandro Angioni e l'indimenticato campione del Cagliari dello scudetto Beppe Tomasini, hanno presentato la sua ultima fatica davanti a molti amici, colleghi e tifosi che hanno voluto testimoniare la loro stima con la loro presenza.

Mentre nello screen scorrevano le immagini di repertorio delle sue prodezze più significative, Luís Oliveira in una piccola parentesi ha dedicato un commosso ricordo al mister Bruno Giorgi, allenatore di quel Cagliari in formato europeo della metà degli anni '90, che arrivò fino alle semifinali di coppa UEFA.

Sull'onda degli aneddoti e dei ricordi di episodi salienti della più o meno recente storia rossoblù, molti dei quali riportati nel volume, la serata è andata avanti molto piacevolmente.

Personalmente, ho ricevuto molti sinceri apprezzamenti per le mie vignette che corredano l'opera e di questo ringrazio tutti!

Per chi non ha potuto essere presente, nessun problema: le occasioni nei prossimi giorni non mancheranno, infatti già da lunedì 24 alle 21:00, si replicherà al Madrigal Pub di Pula e venerdì 27 a San Gavino Monreale.

State allerta, quindi... ci si becca in giro!

Nessun commento: