17 agosto, 2006

A Santulussurgiu, everybody!

Solo due righe, per segnalarvi l'incontro a Santulussurgiu (in provincia di Oristano) con gli autori Bruno Enna, Michele Medda e Silvio Camboni per parlare del mestiere di fumettista 'in' e 'dalla' Sardegna, che si terrà domani venerdì 18 agosto, alle 19.30, nell'ambito delle iniziative de "L'isola del teatro", manifestazione giunta alla IV edizione che si affianca a mostre, laboratori e dibattiti sulle varie sfaccettature dell'arte del "racconto", dal teatro, alla danza, alla poesia, al cinema, al fumetto.
All'incontro, nel quale sarò presente anch'io con tutto il mio fisico (... e che fisico!) e con alcune mie tavole in mostra, presenzierà tutto il fior fiore delle belle speranze del fumetto sardo.
Quindi se vi farà piacere, potreste correre il rischio di incontrare oltre al sottoscritto, gli amici: Giorgia Atzeni, Massimo Dall'Oglio, Dany&Dany, Fabrizio Lo Bianco, Emiliano Longobardi, Marco Meloni, Roberta Migheli, Daniele Mocci, Luigi Serra, Smoky Man, Antonio Solinas, Marco Tanca e Luca Usai.
Sarà la solita amichevole occasione di incontro tra autori che si stimano e i loro afficionados, alla quale vi consiglio di non mancare. Quindi... a Santulussurgiu, everybody!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro babbo natale, quando diventerò miliardaria, portami tutto il catalogo della Tunué, che pubblicano troppe cose su cui mi trovo a sbavare irresistibilmente, e a non poterle acquistare, con sì esigue finanze..

Anonimo ha detto...

vabé, sono un genio del male, ho sbagliato il post al quale volevo inserire il commento..chiedo venia in ginocchio sui ceci.
comunque ho degli ottimi ricordi di santulussurgiu, e invidio sentitamente chi ci potrà andare quest'anno..

Bruno Olivieri ha detto...

@Tostoini> Sei comunque la benvenuta da queste parti!
A Santulussurgiu, è stato bello... finchè è durato! :-)))