27 ottobre, 2010

A Lucca, come di consueto.

Da venerdì 29 ottobre sarò a piede libero in giro per i padiglioni e prevalentemente allo stand de La Striscia.net in p.zza Napoleone dove tra l'altro sarà disponibile il numero della simpatica rivista che vedete a lato, nella quale farà bella mostra di sé il piccione Julius con un po' delle sue strisce.

Sabato 30/10 - ORE 15:00 – 18:00 Incontro con disegnatori e sceneggiatori de Il Giornalino e G Baby – sarò presente con Stefano Frassetto, Roberto Rinaldi, Paolo Zaniboni e molti altri per incontrare i lettori grandi e piccini della rivista.


Per il resto, fino al pomeriggio di lunedì 1 novembre, potrete pregiarvi della vista del sottoscritto ammirandolo presso varie occasioni conviviali, specie ove siano previste abbondanti libagioni e copiose bevute di bibite analcoliche.



Ci vediamo, eh...

6 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

Caro Bruno, forse non potrò venire a Lucca, ho consegne imposte di recente. Peccato non ci vedremo...
Divertiti! :)
k

Bruno Olivieri ha detto...

Peccato. Sono sicuro che ci saranno altre occasioni.
In effetti quest'anno è un po' più complicato anche per me, ma non ho potuto rinunciare.
A presto,
Ciao.

Evilex ha detto...

Ciao Bruno! E' stato davvero un piacere fare la tua conoscenza! Purtroppo quest'anno la mia Lucca è stata un pò troppo breve, ma l'anno prossimo ho intenzione di rifarmi! E speriamo in un pò più di vita e un pò meno freddo nella Piazza Ovale!

Alessio Landi

Bruno Olivieri ha detto...

Ciao Alessio,
è stato un piacere anche per me. Ti sei almeno risparmiato la pioggia che ha imperversato nei giorni seguenti il nostro incontro. Ma ci rifaremo in futuro.
Ciao!

Enrico Teodorani ha detto...

Buon Anno!

Bruno Olivieri ha detto...

Altrettanto a te!
;-)