Da venerdì 29 ottobre sarò a piede libero in giro per i padiglioni e prevalentemente allo stand de La Striscia.net in p.zza Napoleone dove tra l'altro sarà disponibile il numero della simpatica rivista che vedete a lato, nella quale farà bella mostra di sé il piccione Julius con un po' delle sue strisce.
Sabato 30/10 - ORE 15:00 – 18:00 Incontro con disegnatori e sceneggiatori de Il Giornalino e G Baby – sarò presente con Stefano Frassetto, Roberto Rinaldi, Paolo Zaniboni e molti altri per incontrare i lettori grandi e piccini della rivista.
Per il resto, fino al pomeriggio di lunedì 1 novembre, potrete pregiarvi della vista del sottoscritto ammirandolo presso varie occasioni conviviali, specie ove siano previste abbondanti libagioni e copiose bevute di bibite analcoliche.
Ci vediamo, eh...
6 commenti:
Caro Bruno, forse non potrò venire a Lucca, ho consegne imposte di recente. Peccato non ci vedremo...
Divertiti! :)
k
Peccato. Sono sicuro che ci saranno altre occasioni.
In effetti quest'anno è un po' più complicato anche per me, ma non ho potuto rinunciare.
A presto,
Ciao.
Ciao Bruno! E' stato davvero un piacere fare la tua conoscenza! Purtroppo quest'anno la mia Lucca è stata un pò troppo breve, ma l'anno prossimo ho intenzione di rifarmi! E speriamo in un pò più di vita e un pò meno freddo nella Piazza Ovale!
Alessio Landi
Ciao Alessio,
è stato un piacere anche per me. Ti sei almeno risparmiato la pioggia che ha imperversato nei giorni seguenti il nostro incontro. Ma ci rifaremo in futuro.
Ciao!
Buon Anno!
Altrettanto a te!
;-)
Posta un commento